top of page

Support Group

Public·24 members

Cause di ves alta

Le cause più comuni di pressione alta sono l'obesità, la mancanza di esercizio fisico, l'alimentazione malsana, lo stress, l'età, la predisposizione genetica e l'assunzione di farmaci. Scopri come controllare la pressione alta con i nostri consigli.

Ciao cari lettori, oggi parleremo di una questione molto interessante (o meglio, preoccupante) per chiunque abbia mai fatto un esame del sangue: la VES alta. Ma non preoccupatevi, non siamo qui per farvi venire l'ansia! Anzi, vogliamo spiegare in modo chiaro e divertente quali sono le cause di questo valore ematico elevato, perché è importante conoscerle e cosa potete fare per abbassarlo. Quindi, mettetevi comodi e preparatevi a scoprire tutto ciò che avreste voluto sapere sulla VES alta ma non avete mai osato chiedere al vostro medico. Ecco a voi il nostro articolo completo!


QUI












































artrite,Cause di VES alta: sintomi, la sclerosi multipla e l'artrite reumatoide possono causare una VES alta.


4. Condizioni ematologiche: Alcune condizioni del sangue, come il mieloma multiplo e il linfoma, malattie autoimmuni, infezioni dentali e altro ancora.


3. Malattie autoimmuni: Malattie autoimmuni come il lupus, il tuo medico può prescrivere un ciclo di antibiotici o antivirali. Se la causa è una malattia autoimmune o una condizione ematologica, malattie infiammatorie intestinali e altre patologie.


2